Calcetto League: Il Gioco Di Ruolo [ Gdr - Calcio - Anime - Download ]

Reply
Ardito ai Black Hawks
view post Posted on 26/2/2008, 17:33Quote

Giocatore importante

Group: Admin Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 18:04

Trasferimento a titolo definitivo di Giorgio Ardito, che lascia gli Shining Stars per accasarsi ai Black Hawks. Nessuna contropartita economica, ma solo accordi verbali fra i presidenti ed il giocatore.

Da definire il nuovo contratto di Ardito nei Black Hawks. A questo proposito propongo di mantenere invariato il precedente contratto stipulato con gli Shining, a meno che non ci sia la possibilità di nuovi accordi fra il presidente ed il giocatore.

A loro la parola (postate in questa discussione)

"E cor numero diesci... Libbertà d'enventiva... Er capitano... Crosce eddelizia d'aa squaddra.......... (OMISSIS)" by me and prampo
"A noi ce cambia qualche cosa????" by Henry P.
"Mpf.... piede...." by Kia
"Vediamo se Melandri va ancora a fare la moto silurante..." by Guido Meda
"Me ne manca uno..." "Quale ti manca?" by Alby
"Vado a vedere come funziona la segreteria" by Ema
"Oh ma hai il cervello che scoreggia???" by Alby
"Uccio ti prego non voltarti!" by Fede
"Ehi 10... stai attento che ti mangio il cuore..." by Vitto
"Sento odor di vaselina!!!" by Bebo
"Il prodotto di complessi è una scroto-dilatazione" by Manfro (not me)
"Patta sei un artigiano della canna" by Afra
"Berry e Donde D** c***... La coppia del vomito negro!!!" by Paga
"Salta bastardo, balla vecchia spugna" by Alby
"Noi c'abbiamo i coltelli nelle mutande" by Vitto
"Questo è delirio iperbolico" by Alby
"Va là ghiottone che se era un prosciutto lo prendevi..." by Bebo
"Adesso mi bevo una paglia mi funo un caffè e poi vado su" by Kia
"Attento che cadi" by Luca
"Sei sopravvissuto alla prima ondata" by Luca
"Stiralo quel bonga bonga d** c***" by Cisti
"Dai Penna chiedigli una sedia... digli che regali emozioni" by Bedo
"Basta con questo spacca i vasi!!!" by Penna
"E in garage ci sono........... le chiavi...........il berretto...............e.... i pantaloni" by ancio
"Piove sul bagnato" by Uccio
"Dai dissotterriamo un morto e trasciniamolo per la città...." by Fede
"Perchè io ce l'ho una teoria: Cisti più fa caldo più dice stronzate" by Fede
"....... Spacca-la-faccia......" by Alby
"Salahmelec... Ma leccam'o salam..." paternità multipla
"Tara ho Sentito che a Bomporto c'è un negozio che vende delle "R"..facci un salto..." by Alfy
"Come buttare un salame in corridoio..." by Manfro
"No vecchio, l'Erre 8 spacca-la-faccia" by Alby
"Uccio se ti volti ancora ti sfascio" by Fonta
"La figa è una delle malattie endemiche più diffuse nell'universo maschile" by me

SCHEDA DI MARCELLO MANFREDINI

SCHEDA DEGLI SHINING STARS

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/2/2008, 19:13Quote

Giocatore indispensabile

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

no, accordi verbali niente, dovete scrivere tutto..

image

-------------------------------------------

image

SCHEDA DI ALEXANDER FACALDO

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/2/2008, 19:16Quote

Giocatore importante

Group: Admin Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 18:04

Ok...Cistiman si ritira dalle aste per ElDux e Gugadario, per ottenere Ardito.

"E cor numero diesci... Libbertà d'enventiva... Er capitano... Crosce eddelizia d'aa squaddra.......... (OMISSIS)" by me and prampo
"A noi ce cambia qualche cosa????" by Henry P.
"Mpf.... piede...." by Kia
"Vediamo se Melandri va ancora a fare la moto silurante..." by Guido Meda
"Me ne manca uno..." "Quale ti manca?" by Alby
"Vado a vedere come funziona la segreteria" by Ema
"Oh ma hai il cervello che scoreggia???" by Alby
"Uccio ti prego non voltarti!" by Fede
"Ehi 10... stai attento che ti mangio il cuore..." by Vitto
"Sento odor di vaselina!!!" by Bebo
"Il prodotto di complessi è una scroto-dilatazione" by Manfro (not me)
"Patta sei un artigiano della canna" by Afra
"Berry e Donde D** c***... La coppia del vomito negro!!!" by Paga
"Salta bastardo, balla vecchia spugna" by Alby
"Noi c'abbiamo i coltelli nelle mutande" by Vitto
"Questo è delirio iperbolico" by Alby
"Va là ghiottone che se era un prosciutto lo prendevi..." by Bebo
"Adesso mi bevo una paglia mi funo un caffè e poi vado su" by Kia
"Attento che cadi" by Luca
"Sei sopravvissuto alla prima ondata" by Luca
"Stiralo quel bonga bonga d** c***" by Cisti
"Dai Penna chiedigli una sedia... digli che regali emozioni" by Bedo
"Basta con questo spacca i vasi!!!" by Penna
"E in garage ci sono........... le chiavi...........il berretto...............e.... i pantaloni" by ancio
"Piove sul bagnato" by Uccio
"Dai dissotterriamo un morto e trasciniamolo per la città...." by Fede
"Perchè io ce l'ho una teoria: Cisti più fa caldo più dice stronzate" by Fede
"....... Spacca-la-faccia......" by Alby
"Salahmelec... Ma leccam'o salam..." paternità multipla
"Tara ho Sentito che a Bomporto c'è un negozio che vende delle "R"..facci un salto..." by Alfy
"Come buttare un salame in corridoio..." by Manfro
"No vecchio, l'Erre 8 spacca-la-faccia" by Alby
"Uccio se ti volti ancora ti sfascio" by Fonta
"La figa è una delle malattie endemiche più diffuse nell'universo maschile" by me

SCHEDA DI MARCELLO MANFREDINI

SCHEDA DEGLI SHINING STARS

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/2/2008, 19:21Quote

Giocatore indispensabile

perfetto, ora passiamo alle condizioni del contratto..cistiman scrivi qua la tua offerta e ardito potrà accettare o no..

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/2/2008, 19:32Quote

Turn-over

Group: Chairman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/7/2009, 10:08

40 a partita per 30 partite, più 30 ogni goal o assist.

premio in caso di vincita in campionato di 400

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/2/2008, 20:49Quote

Giocatore importante

Group: Player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/6/2009, 22:47

No,proprio non và. La classe non è acqua -_- . Ardito aspetta un'offerta decente da parte dei Black Hawks

Scheda di Ardito

CITAZIONE
Se penso alla fatica che facciamo noi che AMIAMO il ciclismo e ci sottoponiamo con gioia ad allenamenti intensi ed onesti ,sottraendo tempo prezioso a chi ci stma e ci apprezza per come siamo, per i piccoli obbiettivi che raggiungiamo ogni giorno.....deduco che i veri grandi del ciclismo siamo NOI e propongo a NOI un bell' APPLAUSO
Scritto da Baky04.Parole sante!

http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net

image

---diffidate dalle imitazioni---

image
image
C'è solo un Di Luca.Quel di luca che ha vinto il giro.

LEGGI E RIFLETTI CON MOLTA ATTENZIONE:

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie!
p align="center">image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2008, 07:47Quote

Turn-over

Group: Chairman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/7/2009, 10:08

senti facciamo prima...
dimmi cosa vorresti..

conta che l'offerta è già migliore rispetto al tuo presente contratto.ò.

posso offrirti questo:

-45 a partita
-40 partite
-titolare fisso in zona 3
-30 euro a goal
-30 euro ad assist
-500 se vinciamo il campionato (più altri 400 se sei miglior jolly, ed altri 100 se miglior assistman)
-300 di ingaggio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2008, 13:51Quote

Giocatore importante

Group: Player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/6/2009, 22:47

Uhm...Ardito riflette su...dopo 5 minuti FIRMA IL CONTRATTO,Ardito è dei Black Hawks! N° 10 please :D

Scheda di Ardito

CITAZIONE
Se penso alla fatica che facciamo noi che AMIAMO il ciclismo e ci sottoponiamo con gioia ad allenamenti intensi ed onesti ,sottraendo tempo prezioso a chi ci stma e ci apprezza per come siamo, per i piccoli obbiettivi che raggiungiamo ogni giorno.....deduco che i veri grandi del ciclismo siamo NOI e propongo a NOI un bell' APPLAUSO
Scritto da Baky04.Parole sante!

http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net

image

---diffidate dalle imitazioni---

image
image
C'è solo un Di Luca.Quel di luca che ha vinto il giro.

LEGGI E RIFLETTI CON MOLTA ATTENZIONE:

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie!
p align="center">image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2008, 14:03Quote

Giocatore indispensabile

ok, affare concluso!

image

image